Zelig 1 parte il 18 dicembre su Italia1

Dopo il successo mediocre dell’ultima edizione di Zelig su Canale5, il carrozzone comico prova la prima serata di Italia1 – che in questo momento ha un pubblico più “ricettivo”, visti i buoni ascolti di Colorado – con Zelig 1 (o Zelig One), in onda dal 18 dicembre 2013 in prima serata. Alla conduzione troveremo un trio d’eccezione formato da Katia Follesa, Davide Paniate e la “special guest” Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE  Ecco cos'è 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino

Da qualche giorno sono partiti gli spot che annunciano il nuovo appuntamento e che mostrano conduttori e comici in versione “Il quarto Stato”, celebre quadro di Pelizza da Volpedo, interrotto da una Canalis “fuori tema” (qui il video del promo).

Ma, conduttori a parte, vediamo quali sono alcuni dei comici che prenderanno parte a Zelig 1: Federico Basso, Sdrumo (alias Alessandro Betti), Gigi Rock, Omar Pirovano, Marta Zoboli, Fausto Solidoro, Salvatore Marino, Antonio D’Ausilio, Maria Pia Timo, Gianni Cinelli.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Roma: vince Cristalli Di Zucchero (video e gallery)

L’appuntamento è per il 18 dicembre in prima serata su Italia1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: