Zecchino d’Oro 2015: vince Prendi un’emozione di Greta Cacciolo (video)

La 58° Edizione dello Zecchino d’Oro è appena terminata su Rai1 e a vincere è stata Greta Cacciolo con Prendi un’emozione. Dopo le quattro puntate di scrematura, a decretare la canzone vincitrice durante la Finalissima di stasera – condotta come sempre da Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi – è stata una giuria composta da soli bambini, che con il classico metodo della “paletta” ha dato il proprio voto ad ognuna delle otto canzoni arrivate all’ultima serata.

LEGGI ANCHE  Tutti dicono I Love You, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio

Greta ha 8 anni e vive a Gioiosa Marea in provincia di Messina. Da grande vorrebbe fare la veterinaria, oppure la parrucchiera o la cantante. Il suo cartone preferito è Violetta.

A voi il video della canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, Prendi un’emozione:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: