X Factor Evolution il 29 luglio su Cielo. Nell’attesa, un “viaggio” dalle selezioni alla vittoria

Poche settimane fa SkyUno ha trasmesso X Factor Evolution, uno speciale sulla vita post-talent dei concorrenti della quinta edizione di X Factor. Com’era facile prevedere, lo speciale avrà anche un passaggio in chiaro, su Cielo, il 29 luglio in prima serata.

In attesa dello speciale sarà proposto anche Un anno di X Factor, programma che ripercorrerà i momenti più emozionanti della passata edizione del talent show, dai casting ai bootcamp, passando per X Factor The movie, che ha chiuso la stagione proponendo sensazioni e reazioni a caldo dopo la vittoria di Francesca Michielin. La trasmissione andrà in onda dal 24 giugno, ogni domenica alle 21.00 su Cielo.

LEGGI ANCHE  La conferenza stampa della finale di X Factor 2012 (gallery)

Sky ancora una volta dimostra di tenere molto a questo talent e di cercare di pubblicizzarlo in ogni modo, nella speranza che la seconda edizione trasmessa dal satellite – la sesta in assoluto – al via a settembre possa ottenere il successo della precedente…e magari porti anche qualche abbonato in più.

Ne approfittiamo per dare una notizia che molti stanno attendendo: anche X Factor 2012 avrà la formula della doppia messa in onda, in diretta su SkyUno HD e in differita su Cielo a pochi giorni di distanza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: