X Factor 8: Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan in giuria

La giuria di X Factor 8 è ormai ufficiale, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane sui vari siti e blog specializzati. Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello siederanno al tavolo dei giudici durante l’edizione 2014 del talent show di SkyUno HD, in onda il prossimo autunno. Due giudici confermati e due nuovi di zecca, per rinnovare un cast che, diciamolo, con Elio e Simona Ventura ormai aveva detto tutto quello che c’era da dire.

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: vince Federico (gallery)

La media d’età della giuria fa quindi un netto salto verso il basso. Il giovane Fedez, rapper “esploso” negli ultimissimi anni, è molto amato da un pubblico prevalentemente giovane, ma piuttosto trasversale; Victoria Cabello, conduttrice e attrice, per tanti anni è stata veejay di MTV, nonché speaker radiofonica. Dopo una buona annata alla guida di Quelli che…, è stata messa (incredibilmente) alla porta da Rai2, ma ora pare aver trovato una nuova via.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014: finale in diretta su Cielo e SkyUno HD. Anticipazioni

Mika, arrivato a X Factor nella scorsa edizione, è indubbiamente l’elemento impresindibile, quello che maggiormente ha catturato l’attenzione e la simpatia del pubblico. L’incognita rimane proprio il veterano Morgan, che ha alternato annate eccezionali nelle quali l’ha fatta da padrona, ad annate in cui è sembrato l’ombra di se stesso, una comparsa messa lì per sbaglio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: