X Factor 7: eliminati Roberta Pompa e Street Clerks il 14 novembre 2013 (gallery)

Sono Roberta Pompa e gli Street Clerks gli eliminati di X Factor 7 della puntata di ieri, 14 novembre 2013, la prima con doppia eliminazione. La prima, entrata in corsa, è finita all’ultimo scontro con Fabio Santini, preferito dai giudici; il gruppo invece si è giocato la permanenza nel talent contro Gaia Galizia e in questo caso è entrato in scena il Tilt. Il pubblico da casa ha votato maggiormente la Under donna di Mika, decretando l’uscita del gruppo.

LEGGI ANCHE  Yusaku, il fenomeno di X Factor 2014 (video)

Simona Ventura rimane quindi in gara con un solo gruppo, gli Ape Escape, mentre Mika, che con l’entrata in gioco di Roberta Pompa era salito a ben quattro concorrenti, torna a tre, rimanendo comunque in vantaggio su tutti i giudici (dato che Elio e Morgan hanno entrambi 2 concorrenti).

Nella prima manche Roberta Pompa aveva eseguito True Colors di Cindy Lauper; nella seconda manche invece agli Street Clerks è stato fatale il brano Some Nights dei Fun..

LEGGI ANCHE  Top Dj da stasera su SkyUno HD (video)

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: