X Factor 31 ottobre 2013: eliminati e Freeboys (gallery)

I Freeboys sono gli eliminati del secondo Live di X Factor 7, puntata del 31 ottobre 2013. Il gruppo di Simona Ventura, che nella manche aveva portato sul palco Let me entertain you di Robbie Williams, è arrivato al ballottaggio contro Fabio Santini degli Over di Elio, che si era invece esibito in Basket Case dei Green Day.

Dopo le esibizioni per il “salvataggio”, la scelta è passata ai giudici, che hanno però espresso due preferenze per ogni concorrente. La palla è passata quindi al “quinto giudice”, ossia il pubblico, che ha scelto attraverso il televoto chi eliminare. Dopo i 200 secondi di rito, il verdetto: fuori i Freeboys, che erano finiti in ballottaggio anche la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  MasterChef riparte il 19 dicembre 2013 su SkyUno HD

La puntata ha visto il ripescaggio di Roberta Pompa, cantante Under di Mika. Ora la situazione vede quindi ben 4 cantanti per Mika, 3 per Elio, 2 per Simona Ventura e Morgan.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Anticipazioni e assegnazioni sesta puntata. Ospite Conor Maynard
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: