X Factor 2018, la giuria: fuori Levante, Ermal Meta rifiuta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Procedono le trattative per la formazione della giuria di X Factor 2018, che aprirà i battenti in autunno su Sky Uno. Le riprese delle audizioni, però, avverranno in estate, motivo per cui Fremantle Media sta già lavorando per trovare i nuovi giudici che affiancheranno quelli già confermati.

X Factor 2018, via Levante, no di Ermal Meta, Agnelli in forse

Infatti, stando a quanto sostiene il sito di Davide Maggio, la produzione non avrebbe rinnovato il contratto di Levante, al suo debutto nell’edizione 2017 del programma. La cantante non avrebbe convinto, e così ora si sarebbe alla ricerca di un altro giudice.

LEGGI ANCHE  X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico (Video)

La scelta era caduta su Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro e “Non mi avete fatto niente”. Meta, già giudice di Amici 16, ha però declinato l’invito: chissà se il suo rifiuto è dovuto anche al recente dissapore con Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor che con Noemi, durante E poi c’è Cattelan, ha ironizzato sulla sua vittoria al Festival.

Resta in forse, infine, la presenza di Manuel Agnelli, ora in onda su Raitre con Ossigeno. Il cantante degli Afterhours deve ancora sciogliere le riserve su una sua possibile presenza per la terza volta nel talent show. Confermati da tempo, invece, Fedez e Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE  X Factor 2018, Fedez confermato giudice

Seguici su Whatsapp - Telegram