X Factor 2017: Live 23 novembre in diretta tv

Stasera, giovedì 23 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. A condurre la serata sarà come sempre Alessandro Cattelan, in diretta dall’X Factor Arena di Milano. Gli 8 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, presenteranno i loro inediti e

Vediamo le assegnazioni. Per gli Over di Mara Maionchi (unica squadra ancora al completo): Lorenzo Licitra canterà l’inedito In the Name of Love e poi Somebody that I used to know di Gotye ft. Kimbra; per Enrico Nigiotti l’inedito L’amore è più L’Isola che non c’è di Edoardo Bennato; per Andrea Radice l’inedito Lascia che sia più Can’t stop the feeling di Justin Timberlake. I Gruppi di Manuel Agnelli eseguiranno: i I Maneskin l’inedito inedito Chosen più Take me out dei Franz Ferdinand; i Ros l’inedito Rumore più Song 2 dei Blur.

LEGGI ANCHE  Junior MasterChef da stasera su SkyUno HD

Le Under donne Levante avranno: per Rita Bellanza l’inedito Le parole che non dico mai e il brano Aguas De Março di Elis Regina. Infine gli Under uomini di Fedez: l’inedito The story più Rolling in the deep di Adele per Samuel Storm; per Gabriele Esposito l’inedito Limits e Oroscopo di Calcutta.

Ospiti della serata saranno i Negramaro, per la prima volta all’X Factor Arena, che presenteranno il singolo Fino all’imbrunire.

LEGGI ANCHE  Morgan sbrocca a X Factor: "Servo per l'audience" (video)

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: