X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

Ieri, giovedì 23 novembre, su SkyUno HD è andata in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. Eliminato della puntata è stato Gabriele Esposito, esponente degli Under uomini di Fedez, che in finale ha perso lo scontro con Rita Bellanza.

La giovane delle Under donne di Levante è stata salvata dai giudici per 3 voti a 1, nonostante la richiesta di Fedez di mandare i due cantanti al Tilt, come accaduto già in altre puntate. Stavolta però la guria si è opposta. Nel corso della quinta serata, Gabriele Esposito ha potuto presentare il suo inedito, Limits.

LEGGI ANCHE  Quel gran pezzo dell'Italia: da stasera l'omaggio di Rai3 a Edmondo Berselli

Rimangono quindi in gara: per Levante Rita Bellanza; per Fedez Samuel Storm; per Mara Maionchi Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice; per Manuel Agnelli i Maneskin e i Ros.

Dai cugini di Radio Musik potete trovare i video delle esibizioni di ieri.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: