Wind Music Festival: 25 luglio 2017, anticipazioni e ospiti

Stasera, 25 luglio 2017, andrà in onda la quarta e ultima puntata del Wind Summer Festival, l’evento musicale estivo condotto da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia e la regia di Roberto Cenci. Vediamo insieme quali saranno i cantanti e gruppi che si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo (Roma) stasera.

Ad esibirsi saranno: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

LEGGI ANCHE  Le Iene: 500Tony, il rapper di 9 anni (video e gallery)

Anche in questa puntata verrà dato spazio alla musica emergente, con la proclamazione del vincitore della gara dei giovani. Chi vincerà tra I Desideri, Mahmood e Shade? Inoltre saranno assegnati il Premio Wind Summer Festival al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico (in base alla classifica Earone), e il Premio 105, sulla base delle preferenze del pubblico della radio.

Appuntamento alle 21.15 circa su Canale5 con l’ultima puntata del Wind Music Festival 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: