Wild Teens da stasera su NOVE: puntate, orari, concorrenti e casting

Wild Teens – Contadini in erba è un programma tv della categoria reality che va in onda da giovedì 28 ottobre 2021 con una puntata di presentazione dei concorrenti seguita poi dalle puntate vere e proprie che saranno disponibili ogni settimana in streaming sulla piattaforma in abbonamento Discovery+. Da mercoledì 22 dicembre 2022, poi, il programma sarà visibile in chiaro su Nove. Si tratta della prima edizione italiana del format in cui 12 ragazzi e ragazze di città rinunciano ai loro smartphone per aprirsi ad una vita meno virtuale attraverso il lavoro in fattoria.

Wild Teens – Orari e puntate

Wild Teens andrà in onda in chiaro su Nove ogni mercoledì dal 22 dicembre 2021 alle ore 21,25 con una puntata della durata di due ore circa. In streaming, invece, la prima puntata è disponibile dal 15 ottobre 2021 su Discovery+, il servizio di video streaming in abbonamento di Discovery. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma a questo link.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Di Maio del 9 marzo 2018 (video)

Chi sono i concorrenti di Wild Teens

I concorrenti di Wild Teens sono 12 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni troppo svogliati e viziati. In particolare sono: il palermitano Andrea di 14 anni appassionato di arte e ossessionato dai suoi capelli; Aurora da Andria che ha 17 anni e 2 milioni di follower su TikTok; il 16enne Biagio di Padova appassionato di finanza e criptovalute; Dany di 16 anni dalla provincia di Cremona, un’anticonformista che ha paura degli insetti; la fiorentina Elisabetta di 15 anni descritta come una ragazza vivace spigliata; Eleonora da Padova ha 15 anni e teme le galline e le coccinelle; il 15enne Enrico di Firenze che ama passare le giornate a giocare alla PlayStation e a fare bravate con gli amici; Gioia dalla provincia di Parma ha 17 anni ed è amante dello sport; Guglielmo ha 16 anni, viene da Acqui Terme e ama il calcio; la minuta Maddalena viene da Gioia Tauro, ha 15 anni e ama parlare…forse anche troppo; Michelangelo ha 15 anni, viene dalla provincia di Bari e, nonostante non abbia voglia di studiare, dice di voler fare lo chef e Nicole di Padova che ha 14 anni e vuole diventare un hacker.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Tria del 9 novembre 2018 (video)

Dov’è la cascina di Wild Teens

Wild Teens è stato girato alla cascina Orsine di Bereguardo (Pavia). Ecco dove si trova. Qui ulteriori informazioni.

Wild Teens – Casting

Chi volesse candidarsi sia come agricoltore che come ragazzo partecipante di età compresa tra 14 e 17 anni, può decidere inviare una richiesta per partecipare ai casting. Per inviare la proprio richiesta è necessario consultare il sito ufficiale dedicato al casting di Wild Teens.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: