Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP (gallery)

E’ Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 2018, il programma condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. La puntata di ieri, 10 dicembre, l’ha incoronato nuovamente vincitore di un reality, dopo la bella vittoria della prima edizione de L’Isola Dei Famosi, ormai parecchi anni fa.

Nonostante l’edizione che non abbia brillato negli ascolti, a vincere sono stati i “buoni sentimenti”. La finale a due ha visto scontrarsi due persone pulite e di cuore: lo chef Andrea Mainardi e, appunto, l’attore e conduttore Walter Nudo, che si è poi aggiudicato la vittoria. Per Nudo sono arrivate il 56% delle preferenze del pubblico, mentre Mainardi si è fermato al 44%. Comunque un buon risultato per lo chef.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco 2016/2017 al via: anticipazioni e novità

A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip c’erano anche l’ex tronista Francesco Monte, la cantante Silvia Provvedi de Le Donatella e uno tra la showgirl Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala. (questi ultimi erano al televoto dalla settimana scorsa). La prima ad uscire è stata Benedetta Mazza, mentre Monte ha perso poi al televoto contro Mainardi.

Quando sono rimasti in gioco in 4, si sono scontrati a coppie: Mainardi si è scontrato con la Provvedi e Nudo con Sala. Il primo ad essere eliminato è stato Sala, seguito a ruota dalla Provvedi. Sono così rimasti in gioco lo chef e l’attore. Quest’ultimo si è aggiudicato il montepremi finale da 100 mila euro, di cui la metà devoluto in beneficienza.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: fuori Valeria o Mariana? Lite tra Damante ed Elenoire (video)

A voi le immagini della vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: