Volevo fare la rockstar, trama quarta puntata

Il 20 novembre 2019, su Raidue, va in onda la quarta puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction tratta dall’omonimo blog e con Valentina Bellè nei panni della protagonista, una giovane donna con due figlie e tre lavori, che cerca sempre di sbarcare il lunario dimenticandosi di cosa avrebbe voluto veramente fare nella vita.

Il cast della serie include anche Giuseppe Battiston (Francesco), Emanuele Grimalda (Nadja), Angela Finocchiaro (Nice), Riccardo Maria Manera (Eros) ed Ernesto D’Argenio (Vittorio).

Volevo fare la rockstar, quarta puntata

Tabù
Olivia e Cesare (Lorenzo Adorni) non hanno ancora fatto sesso: Sara (Daniela Lazzaro) insinua nella protagonista l’idea che il ragazzo possa essere gay, ma la verità è un’altra. Cesare è vergine ed ha difficoltà a fare il primo passo. Anche Martina (Margherita Morchio) è vergine, e su consiglio di Vanessa (Alessia Debandi) cerca di convincere Eros a stare insieme. Eros, però, pensa ancora ad Antonio (Fabrizio Costella).

Emma (Caterina Baccicchetto) scopre che nella casa di Nice (Angela Finocchiaro) si trova il marito di lei, attaccato ad un respiratore. La donna si arrabbia con la bambina, che però non riesce a cacciare di casa. Viola (Viola Mestriner), invece, scopre che la storia che la madre ha detto loro sul padre australiano è una bugia.

LEGGI ANCHE  Volevo fare la rockstar, trama seconda puntata

Francesco cerca di dimentica Olivia dandosi ad una sua vecchia passione, le moto. Olivia, invece, accetta da Giovanni (Davide Iacopini) l’offerta di lavoro come hostess aduna conferenza. L’uomo le fa credere di avere bevuto dell’acqua con l’estasi ed Olivia inizia ad andare nel panico. Ma è un modo, per lei, per vedere le cose più chiaramente anche su Cesare.

Giovanni, però, se ne approfitta, ed al pub i due fanno sesso. Per lo psicologo è necessario dirlo a Cesare, che tira un cazzotto all’amico, e non rivolge più la parola.

“Quella cosa che non si scorda mai”
Francesco annuncia di voler chiudere il supermercato, ma Olivia gli propone un’idea: andare dai produttori locali per vendere i loro prodotti. Nel loro giro, i due si conoscono meglio, fin quando non s’imbattono nella casa di un produttore senza vita, dove trovano un nascondiglio pieno di soldi. Per Olivia è l’occasione di risanare i conti del supermercato, ma per Francesco sarebbe rubare. Olivia riesce però a dare i soldi a Fulvio (Matteo Lai) ed ad effettuare una donazione per conto della Chiesa, cosa che non piace a Francesco.

LEGGI ANCHE  Volevo fare la rockstar, trama ultima puntata: come finisce?

Emma e Viola iniziano a domandarsi chi sia davvero il loro padre: un flashback svela che è Vittorio, un giovane con cui Olivia ebbe una relazione ma che decise di lasciarla per inseguire il suo sogno di diventare una rockstar a Londra.

Eros e Martina passano del tempo insieme: la ragazza gli propone di andare in un Parco avventura. Eros è riluttante, ma si diverte ed i due vincono anche una gara. Il premio è un soggiorno in una camera d’albergo, l’occasione giusta per fare l’amore. Ma Eros fa cilecca. Olivia convince Francesco a non andarsene, facendogli capire che ormai fa parte della sua famiglia.

Volevo fare la rockstar, streaming

E’ possibile vedere Volevo fare la rockstar in streaming sul sito ufficiale della Rai. A questo link la pagina ufficiale della serie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: