-->

Voice Anatomy: perché stasera non è in onda?

Voice Anatomy, il programma della seconda serata di Rai2 del lunedì condotto da Pino Insegno, stasera 1 febbraio non è in onda. Dopo essere stato trasmesso tra novembre e dicembre 2020 ed essere tornato in onda la settimana scorsa, 25 gennaio, il programma è stato sospeso. Chi si aspettava di ritrovarlo, è rimasto deluso.

Perché Voice Anatomy quindi non è in onda? I motivi non sono chiari, anche se l’ipotesi più probabile è che i bassi ascolti abbiano fatto decidere per una sospensione temporanea e per una messa in onda fuori garanzia. I profili social della rete confermano che si tratta di uno spostamento e non di una cancellazione definitiva e questo confermerebbe la nostra supposizione. D’altra parte, delle 10 puntate previste inizialmente, 6 sono andate in onda. Ne mancano poche e ci sarà già parecchio materiale registrato…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: