Vivi e lascia vivere, location: dov’è stata girata?

E’ molto importante anche la location in Vivi e lascia vivere, la fiction in onda dal 23 aprile 2020 su Raiuno e con Elena Sofia Ricci protagonista, nei panni di una donna che deve reinventare la sua vita dopo una tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Ma dov’è stato girato Vivi e lascia vivere? Le vicende di Laura Ruggero (la Ricci) e della sua famiglia si svolgono a Napoli, città scelta non a caso dall’ideatore e regista della fiction, ovvero Pappi Corsicato, dal momento che è cresciuto lì.

LEGGI ANCHE  Vivi e lascia vivere, s1e1, prima puntata: Il ritorno

“Il mio desiderio”, ha detto, “è stato quello di far vedere un lato di Napoli che da molto tempo non si racconta più: i suoi colori, la sua luce, il suo splendore, quello che di fatto Napoli è sempre stata, una città che cambia continuamente e che si muove”.

Sarà proprio Napoli, con le sue vie ed il suo mare, a fare da sfondo anche al nuovo lavoro della protagonista, che deciderà insieme ad alcune amiche ferite e tradite come lei di aprire un chiosco di street food nella città partenopea, che quindi si mostrerà in tutta la sua bellezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: