Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Samantha Mason

Il giorno 8 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Samantha Mason. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che oltre ad aver raggiunto l’incredibile peso di 441 kg (quasi mille libbre!) si è trasformata anche in una star dei social con il nome di Vanilla Hippo, prima guadagnando con video in cui mangia (e quindi aggravando la sua posizione) e dopo come star di Tik Tok. Inizialmente non si riesce nemmeno a trovare un’ambulanza abbastanza capiente da trasportarla in ospedale; successivamente gran parte dei problemi vengono superati grazie alla collaborazione del dottor Now con un secondo specialista in chirurgia bariatrica, il dottor Amir Heydari.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Jeanne Covey

Vite al limite – Samantha Mason

Samantha, la protagonista, ha 35 anni, vive a Denver, in Colorado, e all’inizio del suo percorso pesa 441 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccezionali, perdendo ben 216 kg per arrivare a 225 chilogrammi. Quasi la metà del suo peso iniziale!

Samantha Mason oggi-Vanilla Hippo

La foto che vedete accanto ritrae Samantha la scorsa estate 2020. Più sotto ne trovate una ancora più recente, risalente a Natale 2020, con un filtro per le feste. Come vedere prosegue ancora la sua attività come Vanilla Hippo (Ippopotamo alla Vaniglia in italiano).

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Krystal Hall

Quando va in onda Samantha Mason

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Samantha Mason è previsto martedì 31 agosto 2021 alle ore 4.25 su Real Time (canale 31 DTT).

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: