Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Cindy Vela

Il giorno 29 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Cindy Vela. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a mangiar fin da giovanissima a causa delle attenzioni indesiderate di un parente stretto. Poi la situazione è peggiorata col divorzio dei suoi genitori.

Vite al limite – Cindy Vela

Cindy, la protagonista, ha 37 anni, vive a Portland, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 279 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsissimi risultati, perdendo solo 18 kg per arrivare a 261 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Schenee Murry-Hawkins

Cindy Vela oggi

Cindy si è attenuta strettamente al contratto non pubblicando più nessuna foto sui social né dando notizie di sé dopo la fine del programma, tenendo conto che l’episodio negli Usa è andato in onda lo scorso gennaio. Su Facebook si ritrovano solo alcuni post con motti motivazionali, di tanto in tanto.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Alicia Kirgan

Quando va in onda Cindy Vela

Il primo appuntamento con l’episodio su Cindy Vela è previsto martedì 20 aprile 2021 alle ore 1.00 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: