Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Travis Henry

Lunedì 4 maggio 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Travis Henry. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo dipendente dal cibo fin da giovane, dopo essere stato abbandonato da padre e fratello maggiore, e deciso a sfidare la madre che pure cercava di imporgli un’alimentazione più sana. Ma l’incontro con la donna della sua vita lo spingerà a cercare l’aiuto del dottor Now.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la strabiliante trasformazione di Christina Phillips

Vite al limite – Travis Henry

Travis, il protagonista, ha 31 anni, vive a Carrollton, in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 280 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, perdendo 109 kg per arrivare a 171 chilogrammi.

Travis Henry oggi

La foto che vedete accanto ritrae Travis alla batteria, intento a riprendere la carriera musicale che aveva dovuto tralasciare. I progressi sono notevoli anche se il peso forma rimane lontano.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Tiffany Barker

Quando va in onda Travis Henry

L’episodio su Travis Henry va in onda in replica sabato 11 luglio 2020 alle ore 21,30.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: