Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Travis Henry

Lunedì 4 maggio 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Travis Henry. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo dipendente dal cibo fin da giovane, dopo essere stato abbandonato da padre e fratello maggiore, e deciso a sfidare la madre che pure cercava di imporgli un’alimentazione più sana. Ma l’incontro con la donna della sua vita lo spingerà a cercare l’aiuto del dottor Now.
Vite al limite – Travis Henry
Travis, il protagonista, ha 31 anni, vive a Carrollton, in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 280 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, perdendo 109 kg per arrivare a 171 chilogrammi.
Travis Henry oggi
La foto che vedete accanto ritrae Travis alla batteria, intento a riprendere la carriera musicale che aveva dovuto tralasciare. I progressi sono notevoli anche se il peso forma rimane lontano.
Vite al limite – Streaming
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Travis Henry
L’episodio su Travis Henry va in onda in replica lunedì 30 novembre 2020 alle ore 21,25.