Vite al limite su Real Time: la storia di Teretha Hollis-Neely

Il giorno 4 luglio 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Teretha Hollis-Neely. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna con uno dei pesi di partenza più alti di sempre, e ormai condannato a rimanere a letto. Ma per la fine del programma tornerà finalmente a camminare, seppure a fatica.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 9

Vite al limite – Teretha Hollis-Neely

Teretha, la protagonista, ha 47 anni, vive a Detroit nello stato del MIchigan, e all’inizio del suo percorso pesa più di 340 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati molto buoni, perdendo ben 101 kg per arrivare a 239 chilogrammi.

Teretha Hollis-Neely oggi

Come si può vedere dalla foto, Teretha si è mantenuta ligia al programma anche dopo la sua fine, e continua a lavorare in palestra per migliorare la sua condizione che ormai appariva disperata. Un altro caso sicuramente positivo per il Dottor Now.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: indice puntate e streaming

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: