Vite al limite su Real Time: la storia di Susan Farmer

Il giorno 13 luglio 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Susan Farmer. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che oltre a un peso molto elevato ha dovuto fare i conti anche con problemi neurali che le hanno causato il blocco dell’uso delle gambe, anche se poi si è ripresa. Un compito veramente difficilissimo

LEGGI ANCHE  Io e le mie mogli, stasera su Real Time il quarto episodio della settima stagione

Vite al limite – Susan Farmer

Susan, la protagonista, all’inizio del suo percorso ha 37 anni, vive a Eddy, Texas, e  pesa ben 276 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati strabilianti perdendo ben 122 kg per arrivare a 154 chilogrammi.

Susan Farmer oggi

Come nel caso dell’episodio subito precedente con protagonista Amber, anche Susan ha continuato a dimagrire diventando una bella ragazza e riuscendo a fare molte cose che aveva ormai dimenticato, come comprarsi un paio di jeans nuovi o addirittura montare a cavallo. Qui a fianco vediamo un suo recente primo piano.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Elisa eliminata il 9 ottobre (gallery)

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: