Vite al limite su Real Time: la storia di Pauline Potter

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 20 luglio 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Pauline Potter. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che il Guinness dei Primati aveva classificato come la più pesante al mondo quando aveva brevemente oltrepassato le 700 libbre (circa 371 chili)

Vite al limite – Pauline Potter

Pauline, la protagonista, all’inizio del suo percorso ha 50 anni, vive a Sacramento, California, e  pesa ben 305 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati molto modesti perdendo solo 65 kg per arrivare a 265 chilogrammi. Questo provocherà l’irritazione del dottore che la metterà di fronte alle sue responsabilità e ai rischi che sta correva.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Dottie Perkins

Pauline Potter oggi che fine ha fatto

Gli scarsi risultati ottenuti durante la cura hanno persino provocato la voce (poi rivelatasi una fake news) che Pauline Potter fosse morta. In realtà molto gradualmente la donna ha continuando a registrare miglioramenti e la foto che vedete a fianco, datata fine 2017, lo prova.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Alicia Kirgan

Quando va in onda Pauline Potter

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Pauline Potter è previsto con la replica tv di sabato 13 aprile 2024 alle ore 6.50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Pauline Potter in Vite al limite… e poi

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Pauline Potter è previsto con la replica tv di martedì 2 novembre 2021 alle ore 0.55 sempre su Real Time (canale 31 DTT) nell’ambito di Vite al limite… e poi.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram