Vite al limite su Real Time: la storia di Mercedes Cephas

Il giorno 8 luglio 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la diciottesima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Mercedes Cephas. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che nonostante il grande peso ha sfoggiato una grande resistenza al programma, riuscendo a perdere solo pochissimo di ciò che si prefiggeva e precludendosi così l’operazione bariatrica.

Vite al limite – Mercedes Cephas

Mercedes, la protagonista, ha 39 anni, vive a Cincinnati in Ohio, e all’inizio del suo percorso pesa ben 350 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsissimi risultati, perdendo solo 37 kg per arrivare a 313 chilogrammi. Il suo comportamento non le costerà la sospensione dal programma ma non otterrà molto di più.

LEGGI ANCHE  Benedetta Parodi su Real Time da novembre

Mercedes Cephas oggi

La foto che vedete accanto è recente ma non dice molto. Sappiamo però che dopo i dodici mesi del tutto infruttuosi, Mercedes ha lanciato una campagna di raccolta fondi per permettersi l’operazione. Non pare che stia avendo grosso successo, però.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Chay Guillory

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: