Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Melissa Morris

Nel corso del 2013 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima e seconda puntata della stagione 1 di Vite al limite con protagonista Melissa Morris. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna che anche grazie all’appoggio del marito Chris, sia pur con alti e bassi, e nonostante le frequenti crisi depressive, ha ottenuto risultati strabilianti.

Vite al limite – Melissa Morris

Melissa, la protagonista, ha 31 anni, vive a Livingston nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 296 kg. Durante la cura con il dottor Nowsaradan e in seguito otterrà risultati ottimi, perdendo complessivamente 187 chili per arrivare al risultato finale di 109 kg.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Amber Rachdi

Melissa Morris oggi

L’immagine che vedete rende più che evidente il miglioramento di Melissa che oggi conduce una vita normale e continua a vivere con il marito Chris che ha imparato a prendersi cura di lei in modo più normale.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Tutte le puntate di Vite al limite su Real Time: stasera Joyce in prima tv

Quando va in onda Melissa Morris

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Melissa Morris è previsto con la replica tv di domenica 24 maggio 2020 alle ore 0,30 (prima parte) e alle 1,25 (seconda parte) sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: