Vite al limite su Real Time: la storia di Lupe Samano

IL giorno 11 luglio 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la tredicesima e quattordicesima puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Lupe Samano (detta Lupita). Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un caso talmente particolare da decidere di dividere la vicenda in due puntate che chiusero di fatto la stagione.

Vite al limite – Lupe Samano

Lupita, la protagonista, ha 39 anni, vive a San Bernardino nello stato di California, e all’inizio del suo percorso pesa ben 291 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati considerevoli, perdendo ben 136 kg per arrivare a 155 chilogrammi. E questo nonostante i problemi con l’allora fidanzato che le causeranno anche delle ferite dovute all’esigenza sessuale di lui cui lei non saprà dire di no.

LEGGI ANCHE  Da Qui a Un Anno: Franco cammina con l'esoscheletro (video e gallery)

Lupe Samano oggi

Come si può vedere dalla foto a fianco, Lupe Samano ora sta bene ed ha un nuovo fidanzato, Andrew, con cui si è messa insieme dopo la fine della storia con il suo ex di cui sopra, avvenuta durante le vicende raccontate dal programma.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Il nostro piccolo grande amore torna stasera su Real Time

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: