Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Lindsey Witte

Il giorno 16 marzo 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Lindsey Witte. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che fin da giovanissima ha seguito l’esempio del padre con un comportamento alimentare più che inappropriato, e anche per consolarsi della sua sostanziale indifferenza nei suoi confronti. A vent’anni aveva effettuato un primo intervento di chirurgia bariatrica, ma verso i 33 ha ricominciato a prendere peso.

LEGGI ANCHE  Una famiglia al limite su Real Time: Roshanda Perrio a Vite al limite... e poi

Vite al limite – Lindsey Witte

Lindsey, la protagonista, ha 39 anni, vive a Hills, in Iowa, e all’inizio del suo percorso pesa 293 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà ottimi risultati, perdendo 95 kg per arrivare a 198 chilogrammi.

Lindsey Witte oggi

La foto che vedete accanto ritrae Lindsey durante una partita di football, felice e fiera dei suoi progressi. Esiste anche un gruppo Facebook dedicato alla sua vicenda. Oggi Lindsey è felicemente sposata con Paul, che a sua volta ha dovuto affrontare problemi di alcol e di abitudini alimentari poco virtuose.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite...e poi su Real Time: stasera la storia di Paula Jones

Quando va in onda Lindsey Witte

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Lindsey Witte è previsto con la replica tv di giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 0,00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: