Vite al limite su Real Time: la storia di Laura Perez

Il giorno 3 agosto 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la ottava puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Laura Perez. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna molestata da piccola e che successivamente ha dovuto combattere anche con il diabete. Un caso davvero complicato.

Vite al limite – Laura Perez

Laura, la protagonista, ha 41 anni, vive a San Antonio in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 270 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà parecchio, perdendo ben 108 kg per arrivare a 162 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Bake Off 1 dicembre 2017: vincitore Carlo Beltrami (gallery)

Laura Perez oggi

Laura Perez è uno dei casi più eclatanti della storia del programma. E d’altronde potete vedere voi stessi nel foto-confronto alla sinistra che progressi abbia fatto. Stupefacente, non credete? La sua ritrovata indipendenza ha portato a grossi problemi conl’ex-fidanzato Joey da cui si è infine separata per farsi una nuovo vita con Eric (foto sopra).

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 3: coppie e streaming episodio 3 (gallery)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: