Vite al limite su Real Time: Justin perde metà del suo peso

Il 25 marzo 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda la quarta puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Justin. Il dottor Nowsaradan in questo caso ha dunque affrontato un caso di un paziente ancora giovane.

Vite al limite – Justin McSwain

Justin, il protagonista, ha 28 anni e sarebbe uno studente universitario in carriera, ma il cibo ormai ha preso il sopravvento e rappresenta il suo unico motivo per uscire di casa. Justin ha ormai raggiunto i 290 chili e benché riesca ancora a vivere da solo, è di fatto dipendente dalla madre, l’unica persona che vede con regolarità.

LEGGI ANCHE  The Influencer: le star del web su Real Time

Justin McSwain oggi

La storia di Justin è forse la più positiva della settima stagione. Ha infatti perso addirittura metà del proprio peso ed è letteralmente rinato. Al momento si dedica ad attività caritatevoli e di raccolta fondi.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Bake Off 4: la finale. Chi vincerà tra Joyce, Francesca e Mattia?

Quando va in onda Justin McSwain

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Justin McSwain è previsto con la replica tv di sabato 2 agosto 2020 alle ore 4,20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: