
Lunedì 30 marzo 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Julius J.T. Clark. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo con uno dei pesi iniziali della storia del programma, addirittura al limite delle 900 libbre! Il suo problema è aggravato inoltre da un linfoma alla gamba e dall’atteggiamento della fidanzata Jessica che non fa altro che assecondarlo portandogli da mangiare qualunque cosa lui voglia.
Vite al limite – Julius J.T. Clark
Julius, il protagonista, ha 32 anni, vive a Claremore, in Oklahoma, e all’inizio del suo percorso pesa 404 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan dimagrirà enormemente, perdendo in totale 182 kg per arrivare a 222 chilogrammi.
Julius J.T. Clark oggi che fine ha fatto
La foto che vedete accanto è tratta dalla puntata, rendendo evidenti gli incredibili progressi di JT già nell’anno del programma che termina con il protagonista che si dice felice di essere sceso sotto le 500 libbre e di attendere l’operazione alla gamba che da sola potrebbe permettergli di guadagnarne un altro centinaio, scendendo così anche sotto le 400 (180 chili circa).
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Julius J.T. Clark
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Julius J.T. Clark sarà giovedì 13 febbraio 2025 alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).