Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Julius J.T. Clark

Lunedì 30 marzo 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Julius J.T. Clark. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo con uno dei pesi iniziali della storia del programma, addirittura al limite delle 900 libbre! Il suo problema è aggravato inoltre da un linfoma alla gamba e dall’atteggiamento della fidanzata Jessica che non fa altro che assecondarlo portandogli da mangiare qualunque cosa lui voglia.

Vite al limite – Julius J.T. Clark

Julius, il protagonista, ha 32 anni, vive a Claremore, in Oklahoma, e all’inizio del suo percorso pesa 404 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan dimagrirà enormemente, perdendo in totale 182 kg per arrivare a 222 chilogrammi.

Julius J.T. Clark oggi

La foto che vedete accanto è tratta dalla puntata, rendendo evidenti gli incredibili progressi di JT già nell’anno del programma che termina con il protagonista che si dice felice di essere sceso sotto le 500 libbre e di attendere l’operazione alla gamba che da sola potrebbe permettergli di guadagnarne un altro centinaio, scendendo così anche sotto le 400 (180 chili circa).

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Quando va in onda Julius J.T. Clark

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Julius J.T. Clark sarà giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 3,20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: