Vite al limite su Real Time: la storia di James Bonner

Il giorno 7 maggio 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista James LB Bonner. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di un uomo che ha ottenuto grandissimi risultati ma purtroppo ha dovuto fare i conti col dopo. E sono stati conti drammatici.

Vite al limite – James Bonner

James, il protagonista, ha 35 anni, vive a Lexington nello stato del South Carolina, e all’inizio del suo percorso pesa ben 291 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccezionali, perdendo ben 143 kg per arrivare a 148 chilogrammi.

James Bonner oggi è morto

Come si può vedere dalla foto, Randy aveva perso tantissimo peso fino a tornare a una vita normale, circondato dagli affetti e dalla sua fidanzata Destiny. Fino al tragico 2 agosto 2018 quando è stato trovato morto con una pistola accanto per ciò che a tutti gli effetti è stato catalogato come suicidio. Solo due giorni prima di morire LB aveva lasciato un messaggio su Facebook dal quale si poteva presagire qualcosa. La fidanzata e la nipote Chelsea ne sono uscite distrutte.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: