Vite al limite su Real Time: la storia di Gideon Yeakley
Il giorno 20 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Gideon Yeakley. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di un uomo padre di famiglia che si è impegnato a fondo nella sua missione di perdere peso con un epilogo a sorpresa.
Vite al limite – Gideon Yeakley
Gideon, il protagonista, ha 33 anni, vive a Mustang nello stato dell’Oklahoma, e all’inizio del suo percorso pesa ben 295 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati ottimi, perdendo 100 kg per arrivare a 195 chilogrammi.
Gideon Yeakley oggi che fine ha fatto
Nel corso del 2017 Gideon e la moglie hanno avuto il loro secondo bambino e nella foto lo vediamo sorridente e decisamente in forma reggere in braccio la neonata. Lo scorso febbraio 2019 è trapelata la notizia del ricovero in ospedale dell’uomo a causa di una ferita interna, anche se poi i medici hanno fornito ampie rassicurazioni sulla gravità del problema.
Vite al limite – Streaming
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Gideon Yeakley
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Gideon Yeakley è previsto con la replica tv di domenica 31 marzo 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).