Vite al limite su Real Time: la storia di Charity Pierce

Il giorno 3 agosto 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Charity Pierce. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una delle donne col maggior peso iniziale della storia del programma. Come sarà andata?

Vite al limite – Charity Pierce

Tracey, la protagonista, ha 39  anni, vive a Houston in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 353 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà parecchio, perdendo ben 128 kg per arrivare a 225 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Merry Christmas con Csaba. Da oggi su Real Time si prepara il Natale (gallery)

Charity Pierce oggi

Charity Pierce è ancora viva? Come si può vedere dalla foto qui a fianco non solo la risposta è affermativa, ma possiamo renderci conto anche dei suoi notevoli e costanti progressi. Ora Charity conduce una vita tranquilla e si gode la famiglia.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Bake Off 15 settembre 2017: Giuseppe eliminato (gallery)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: