Vite al limite su Real Time: stasera Brianna Dias

Il giorno 4 marzo 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Brianne Dias (a volte chiamata anche Brianna). Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che oltre alle difficoltà legate al programma ha dovuto anche affrontare il peggioramento dello stato di salute del marito e pure un avvelenamento alimentare.

Vite al limite – Brianne Dias

Brianne, la protagonista, ha 30 anni, vive a Florence nell’Oregon dove si è trasferita perché la vita è meno cara, e all’inizio del suo percorso pesa ben 335 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà enormi risultati perdendo ben 173 kg per arrivare a 162 chilogrammi. Uno dei più grandi miglioramenti della storia del programma.

Brianne Dias oggi

Non ci sono stati grossi aggiornamenti dopo la fine del programma anche perché il broadcaster girerà molto probabilmente un seguito e ha interesse a mantenere il riserbo sullo stato di salute della protagonista. Non c’è tuttavia motivo di credere che le cose non stiano andando per il meglio dati i successi ottenuti in precedenza.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Quando va in onda Brianne Dias

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Brianne Dias è previsto con la replica tv di domenica 18 settembre 2022 alle ore 8.45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Brianne Dias in Vite al limite… e poi

Il primo appuntamento con l’episodio su Brianne Dias è previsto lunedì 31 maggio 2021 alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: