Vite al limite su Real Time: la storia di Brianna Dias

Il giorno 4 marzo 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Brianne Dias (a volte chiamata anche Brianna). Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che oltre alle difficoltà legate al programma ha dovuto anche affrontare il peggioramento dello stato di salute del marito e pure un avvelenamento alimentare.

Vite al limite – Brianne Dias

Brianne, la protagonista, ha 30 anni, vive a Florence nell’Oregon dove si è trasferita perché la vita è meno cara, e all’inizio del suo percorso pesa ben 335 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà enormi risultati perdendo ben 173 kg per arrivare a 162 chilogrammi.Uno dei più grandi miglioramenti della storia del programma.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Sarah Neeley

Brianne Dias oggi

Non ci sono stati grossi aggiornamenti dopo la fine del programma anche perché il broadcaster girerà molto probabilmente un seguito e ha interesse a mantenere il riserbo sullo stato di salute della protagonista. Non c’è tuttavia motivo di credere che le cose non stiano andando per il meglio dati i successi ottenuti in precedenza.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Il Boss delle Torte: la sfida. Nuova stagione dal 12 luglio su Real Time

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: