Vite al limite su Real Time: la storia di Bettie Jo Elmore

Il giorno 20 luglio 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Bettie Jo Elmore. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna determinata a dimagrire essendo anche madre di un figlio e avendo al fianco un compagno magro.

Vite al limite – Bettie Jo Elmore

Bettie Jo, la protagonista, all’inizio del suo percorso ha 24 anni, vive a Potosi, Missouri, e pesa ben 297 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti perdendo solo 71 kg per arrivare a 226 chilogrammi. Una puntata difficile per il dottore che non si mostrerà del tutto soddisfatto dei progressi ottenuti.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 3: coppie e streaming episodio 1 (gallery)

Bettie Jo Elmore oggi

Nonostante il suo non sia uno dei dimagrimenti più riusciti della serie, Bettie Jo ha comunque continuato a tenersi in carreggiata grazie all’aiuto della sua famiglia e in seguito ha migliorato la sua condizione come dimostra il recente autoscatto postato e che vedete qui a fianco.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Da Qui a Un Anno: Giulia Palo torna a sentire (video e gallery)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: