Vite al limite su Real Time: la storia di Aaron Washer

Il giorno 20 maggio 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Aaron Washer. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che dopo la morte tragica della madre ha deciso di rinunciare a uscire di casa per rimanere ad aiutare il padre, ma che con gli anni guadagnando sempre più peso, si è ritrovato nella situazione di essere lui a dipendere dall’anziano padre, al punto da mandarlo a fare la spesa.

LEGGI ANCHE  Da qui a un anno su Real Time: puntate, orari e streaming

Vite al limite – Aaron Washer

Aaron, il protagonista, ha 30 anni, vive a New Braunfels nel Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 325 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati pressoché eccezionali, perdendo ben 143 kg per arrivare a 182 chilogrammi. Anche il Dottor Now si dimostrerà estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti.

Aaron Washer oggi

L’episodio è recentissimo e sono passati solo due mesi dalla fine del programma. Nella foto a fianco, molto significativa, vedete però che Aaron è tornato a camminare al fianco del padre, segno di una decisa inversione di tendenza.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Bake Off 9 novembre 2018: Samanta e Jacopo eliminati (gallery)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: