Una famiglia al limite su Real Time: la storia di Roshanda Perrio

Il giorno 9 e 16 luglio 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv rispettivamente la quindicesima e la sedicesima puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista la famiglia Perrio. Si è trattato delle due puntate di chiusura della stagione, etichettate dal sottotitolo Una famiglia al limite. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di tre fratelli tutti afflitti da obesità.

LEGGI ANCHE  Ascolti Amici 13 su Real Time

Una famiglia al limite – i Perrio

I tre fratelli, che vivono a Lafayette in Louisiana, sono Roshanda Perrio, che nei 12 mesi della cura passerà da 364 a 275 kg perdendo 89 chili; Brandi Perrio da 281 a 173 kg perdendone 108 e Clarence Perrio da 264 a 199 kg perdendone dunque 65.

La famiglia Perrio oggi

Ci sono stati aggiornamenti regolari su Facebook almeno fino a metà 2018. Pur non apparendo ulteriormente dimagriti i membri della famiglia hanno postato foto e fatto sapere che continuavano a progredire. Qui trovate il profilo Instagram di Roshanda che mostra comunque un evidente miglioramento rispetto all’inizio dello show.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Guia e Shaily vs Ilaria e Giulia

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: