Vite al limite: stasera la storia di Paul MacNeill

Il giorno 10 gennaio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Paul MacNeill. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo che ha cominciato ad ingrassare da piccolo a causa delle attenzioni sgradite e dalle molestie sessuali ricevute da un adulto, fino a superare negli anni i 300 chili.

Vite al limite – Paul MacNeill

Paul, il protagonista, ha 35  anni, vive ad Auburndale, Florida, e all’inizio del suo percorso pesa ben 343 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà di poco, perdendo 53 kg per arrivare a 290 chilogrammi. Il suo percorso nel programma sarà difficile e non riuscirà a raggiungere gli obiettivi previsti uscendone dopo sei mesi. L’episodio però termina con il Dottor Now che accetta di operarlo non appena si trasferirà a Houston, a patto che continui a dimagrire seguendo la dieta.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Vianey e Allen

Paul MacNeill oggi

Anche se l’episodio termina prima, alla fine Paul è riuscito a perdere un centinaio di chili. Non rimane che attendere il seguito che sicuramente sarà stato ripreso per Vite al limite… e poi e che potrebbe riguardare l’operazione promessa.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Gideon Yeakley

Quando va in onda Paul MacNeill

Il primo appuntamento con l’episodio su Paul MacNeill è previsto per lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: