Virginia Tomarchio vince Amici 2015 nella danza (gallery)

Arriva il nome del primo vincitore di Amici di Maria De Filippi 2015. La finale ha decretato che a vincere la categoria danza è Virginia Tomarchio della squadra Blu di Elisa, che ha battuto al televoto Klaudia Pepa dei Bianchi di Emma.

E’ toccato proprio a Virginia dare il via alle classiche sfide della finale, e lei si è voluta subito giocare la carta della possibile vittoria di categoria, riuscendo a conquistare il titolo e un bel premio di 50mila euro.

LEGGI ANCHE  Belen e Stefano De Martino si sposano a settembre

Ma anche la sfidante Klaudia non resterà a mani vuote. E’ stata Maria De Filippi in persona, infatti, a dirle che, qualora lei decidesse di accettare, l’anno prossimo potrà far parte del cast dei ballerini professionisti della scuola di Amici.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: