Virginia Raffaele è Sandra Milo a Sanremo 2017 (video)

Come annunciato, Virginia Raffaele è arrivata sul palco del Festival di Sanremo 2017 nel corso della quarta serata in onda stasera, 10 febbraio. Contrariamente alle aspettative, la comica-imitatrice ha vestito i panni di Sandra Milo, personaggio nuovo di zecca.

La Raffele è riuscita ad entrare nel personaggio alla perfezione, sia fisicalmente che vocalmente, anche se molte delle sue parodie precedenti ci avevano convinto maggiormente e il siparietto, seppure divertente, non è stato esilarante come altri visti nelle varie trasmissioni delle quali è stata ospite.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2017: il DopoFestival con Savino e Gialappa's Band

Ecco il video di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo del 10 febbraio 2017:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: