Vignette di Vauro a M di Michele Santoro 1 febbraio 2018 (video)

Nel corso della quarta ed ultima puntata di M di Michele Santoro di ieri, 1 febbraio, è intervenuto nuovamente Vauro Senesi con le sue immancabili vignette, ancora una volta accompagnato dal personaggio di Nazareno Renzoni, che ha commentato la situazione politica, in particolare le ultime novità sulle liste elettorali presentate dai vari partiti per le imminenti elezioni.

Le vignette hanno riguardato il tema centrale della puntata, ossia l’evasione fiscale. Molte le vignette su Silvio Berlusconi, un “piccolo evasore”, riferito alla statura ovviamente, che ha però pagato tutti i debiti con il fisco: se non ci fossero gli evasori, chi farebbe compagnia ai vecchietti?, ha sottolineato Vauro in uno dei suoi disegni.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 12 dicembre 2013 (video)

Per vedere il video delle vignette di Vauro, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Vauro a M di Michele Santoro – 1 febbraio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: