Video L’Eredità del 13-3-2018: Andrea Saccone campione

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

L’Eredità di martedì 13 marzo 2018. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come sempre da Fabrizio Frizzi e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata, confermandosi campione del programma per l’undicesima volta, è Andrea Saccone di Cortona (provincia di Arezzo).

Il giovane Andrea, uno studente al quinto anno del liceo scientifico e zio da pochi mesi, stasera non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa de La Ghigliottina e a portarsi a casa il montepremi della serata, che, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 50.000 euro. Il suo montepremi totale rimane quindi a circa 47mila euro. Con questa undicesima vittoria di puntata diventa il campione col record di presenze in assoluto nel programma!

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 52:00 circa.

Video L’Eredità 13-3-2018

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 16090 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*