Video l’Eredità 5 gennaio 2020: Luca Liaci vince 42mila euro

L’Eredità di domenica 5 gennaio 2020. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata, confermandosi campione del programma, è Luca Liaci.

Luca Liaci è di Veglie (Lecce), ma vive a Milano. E’ un analista e ricostruttore di sinistri stradali. E’ sposato con Alessandra. Al suo terzo tentativo è riuscito ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento, valeva 42.500 euro. Con gli oltre 5mila euro vinti la prima puntata, il suo montepremi totale va a quindi a quasi 48mila euro. Bravo!

LEGGI ANCHE  Video L'Eredità del 19-12-2016: Luigi Morra fa poker

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!)

Video L’Eredità del 5-1-2020

La soluzione della puntata è: PENSIERI.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

2 Commenti su Video l’Eredità 5 gennaio 2020: Luca Liaci vince 42mila euro

  1. Aloi Bruno // 07/01/2020 a 00:06 //

    Gentile signora sto preparando una den uncia che porterò a tutta la stampa sulla puntata del 5 gennaio 2020. E’ stato domamdato della battaglia di Salamina contro chi combatterono i greci. La prima signora ha rsipsoto esattamente i persiani e invece il presentatore ha dato la vittoria al campiuone che ha risposto i celti. E il presentatore ha ricamato anche dicendo che fu comtattuta contro Brenno capo dei celti,facendo uan gigura bestiale. E sono stati dati 42.500 euro e nopn solo tutto è passato in silenzio ma il solito campione ha continuato imperterrito a ripresentarsi la sera dopo tutto normale come se niente fosse accaduto.
    Allora c’è da pensare che la trasmissione sia in mano a ignoranti pazzeschi o a qualcos’altro?
    E anche i giornalisti fanno figura poco bella continuando a presentare il propgramma senza rendersi conto di una gaffe clamorosa da prima paginaSto preparando la denuncia perchè trovo inammissibile tale errore in una tv nazionale. E la cifra come sarà recuperata ?….

  2. Anonimo // 07/01/2020 a 05:07 //

    riferimento precedente non ho potuto ricordare la data e pensandoci potrebbe essere la data precedente all’episodio degli spartani pertanto potrebbe anche essere riferito a Brenno. Chiedo venia.

I commenti sono bloccati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: