Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Personaggi tv
  • Flavio Insinna
  • Video l’Eredità 30 dicembre 2021: Mattia di San Benigno Canavese

Video l’Eredità 30 dicembre 2021: Mattia di San Benigno Canavese

Debora Marighetti 30/12/2021
mattia-eredita-30-dicembre-2021

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

L’Eredità di giovedì 30 dicembre 2021. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di oggi, tornando campione del programma, è Mattia di San Benigno Canavese (Torino).

Mattia è originario di Pordenone, ma ormai da tanti anni vive nel torinese, dove ha prima fatto l’Università e poi trovato l’amore. Lavora come technical writer. Al suo settimo tentativo non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che oggi, dopo qualche dimezzamento, valeva 28.750 euro. Peccato! Il suo montepremi totale resta quindi a 93.650 euro.

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!).

Video L’Eredità del 30-12-2021

La soluzione della puntata è: ASSOCIAZIONE.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Colonna sonora I fratelli De Filippo: canzone, trailer e scheda film
Next: Il re del bisturi su Real Time: Federica di Fiumicino

Ultime News

  • PSG-Real Madrid in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
  • Una ragazza e il suo sogno, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 9 luglio 2025
  • Bla Bla Baby, film su Rai1: trama, attori e cast
  • Fluminense-Chelsea in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.