Video l’Eredità 22 ottobre 2025: Michele di Lecco

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

L’Eredità di mercoledì 22 ottobre 2025. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, anche quest’anno condotta da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Michele di Oggiono, in provincia di Lecco.

Michele è un professore e insegna italiano, storia e geografia. Al suo primo tentativo non è riuscito ad indovinare la parola finale de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che oggi, dopo un solo dimezzamento, valeva 50.000 euro. Peccato, riproverà domani!

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 62:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!).

Video L’Eredità del 22-10-2025

La soluzione della puntata è: ZIO.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*