Video l’Eredità 21 febbraio 2020: Aldo di Como vince 210mila euro

L’Eredità di venerdì 21 febbraio 2020. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata, diventando campione del programma, è Aldo.

Aldo viene da Como, è un rappresentante per una ditta farmaceutica, ha una compagna di nome Luigina e due figli. E’ appassionato di bicicletta. Al suo primo tentativo è riuscito ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi della serata, che, dopo alcun dimezzamento, valeva ben 210.000 euro! Bravissimo! Avendo conquistato il montepremi massimo, non potrà ritornare come concorrente.

LEGGI ANCHE  Video l'Eredità del 24 dicembre 2018: Viviana Filomena vince 47mila euro

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!)

Video L’Eredità del 21-2-2020

La soluzione della puntata è: LUCIDO.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: