Video l’Eredità 2 giugno 2020: Alessandro di Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Eredità di martedì 2 giugno 2020. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata, diventando campione del programma, è Alessandro di Roma.

Alessandro è stato campione nel 2014. Lavora come pricing analyst in un’azienda che si occupa di energia. Al suo primo tentativo non è riuscito a indovinare la parola misteriosa de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che valeva 95.000 euro dopo un solo dimezzamento. Ricordiamo che il montepremi in caso di vittoria va interamente alla Protezione Civile.

LEGGI ANCHE  Video l'Eredità 24 ottobre 2019: Alessio Innocenti

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!)

Video L’Eredità del 2-6-2020

La soluzione della puntata è: ARTISTA.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.