Video l’Eredità 16 aprile 2019: Valentina Bernocco

L’Eredità di martedì 16 aprile 2019. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata, confermandosi campionessa del programma, è Valentina Bernocco di Ivrea.
Valentina vive a Milano, è una giornalista tecnologica e nel tempo libero ama correre ed è una pink runner. Al suo ottavo tentativo non è riuscita ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento, valeva 50.000 euro. Il suo montepremi totale rimane quindi di 133.750 euro. Non male.
Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto, dal minuto 50 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!).
Video L’Eredità del 16-4-2019
La soluzione della puntata è: PROMOZIONE.