Video l’Eredità 1 novembre 2021: Flavia di Latronico

L’Eredità di lunedì 1 novembre ottobre 2021. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di oggi, confermandosi campionessa del programma, è Flavia di Latronico (Potenza).

Flavia attualmente vive a Roma, dove studia musica, la sua più grande passione. Canta, suona e compone canzoni. Al suo secondo tentativo non è riuscita ad indovinare la parola misteriosa de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che oggi, dopo qualche dimezzamento, valeva 13.125 euro. Peccato! Il suo montepremi totale rimane quindi a 60mila euro.

LEGGI ANCHE  Video L'Eredità del 20-5-2018: Marco Iosa

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!).

Video L’Eredità del 1-11-2021

La soluzione della puntata è: SUCCESSIONE.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: