Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Video
  • Video l’Eredità 1 maggio 2025: Antonio di Lucca

Video l’Eredità 1 maggio 2025: Antonio di Lucca

Debora Marighetti 01/05/2025
antonio-eredita-1-maggio-2025

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

L’Eredità di giovedì 1 maggio 2025. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, anche quest’anno condotta da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di oggi, tornando campione del programma, è Antonio di Lucca.

Antonio è un ingegnere. Al suo settimo tentativo non è riuscito ad indovinare la parola finale de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che oggi, dopo un solo dimezzamento, valeva 90.000. Peccato! Il suo montepremi totale rimane quindi a 27.188 euro.

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 59:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!).

Video L’Eredità del 1-5-2025

La soluzione della puntata è: NATURALE.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Mission: Impossible – Rogue Nation, film su Italia1: trama, attori e cast
Next: Diabolik Chi sei?, film su Rai 2: trama, attori e cast

Ultime News

  • Reazione a Catena 15 giugno 2025: i Tiri Liberi
  • PSG-Atletico Madrid in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
  • Report stasera: anticipazioni puntata 15 giugno 2025
  • Reazione a Catena 14 giugno 2025: i Tiri Liberi vincono 4mila euro
  • The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, film su Italia1: trama, attori e cast
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.