Victoria Cabello cerca di scoprire cos’è Rai Boh, con scarso successo (gallery)

Io non c’ho capito nulla, ma mi sembra di non essere stato l’unico. Francesco Facchinetti e la sua tragicomica ironia sono appena stati ospiti di Victoria Cabello a Quelli che, dove il conduttore ha presentato il suo nuovo programma Rai Boh, che debutterà su Rai2 martedì alle 23:40.

Il progetto, già turbolento per il pacco rifilato da Simona Ventura (che pare abbia definito la trasmissione “troppo trash”) non sembra decisamente avere alcunché di interessante, se non la formula dell’improvvisazione e la mancanza di una scaletta ben definita. Certo, questo se ho capito bene. Francesco Facchinetti ha decisamente lesinato sulle informazioni utili a capire che cosa sta bollendo in pentola, limitandosi a rispondere alle domande della Cabello in modo ironico. L’unica notizia di un certo rilievo è stata la conferma del primo ospite che sarà presente in studio, Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 24 febbraio

Per il resto Facchinetti non si è sbottonato più di tanto, fatta eccezione per un invito a cuore aperto a Pippo Baudo: se Baudo si presentasse, l’ex conduttore di X Factor e Star Academy ha annunciato che potrebbe persino chiudere il programma. Anche se non l’ho ancora visto, e considerate le premesse, mi unisco all’appello di Cabello e Trio Medusa: Pippo sbrigati!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: