Viaggio nella Grande Bellezza – Dinastie reali

Cesare Bocci torna su Canale 5 per nuove puntate di Viaggio nella Grande Bellezza, la serie di documentari che porterà il pubblico alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Ogni puntata di questo nuovo ciclo affronterà un tema particolare: nella prima del 10 giugno 2021, tra Roma e la Villa Reale di Monza, si racconteranno Re e Regine, Principi e Principesse: un mondo fatto di cerimonie e riti secolari, di residenze e giardini sontuosi, di abiti e gioielli inestimabili.

Un mondo di passioni, contrasti, gelosie, lutti e tragedie. Una favola moderna, di istituzioni antichissime, che rappresenta i sentimenti di popoli e nazioni, messa in discussione dagli stessi protagonisti, a cominciare da Harry e Meghan.

I tempi sono cambiati, ma il fascino resta ancora intatto. E quindi focus su Elisabetta II e il Principe Filippo; il Principe Carlo e Lady Diana; il Principe William e Kate Middleton. Senza dimenticare Umberto I, Margherita di Savoia e la Bella Bolognina; Grace Kelly e Ranieri di Monaco; lo Scià di Persia e Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri; Felipe di Borbone e Letizia Ortiz. Tra i testimoni di queste passioni, Alfonso Signorini, Enrica Roddolo, Flaminia Bolzan, Eva Ravnbol e Cesara Buonamici.

Viaggio nella Grande Bellezza, streaming

E’ possibile vedere Viaggio nella Grande Bellezza in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On Demand”. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: